Il Cagliari tira pacco al Comune: Juve e Inter le vedremo col binoccolo.

assessore allo sport Emiliano Edera (comune trieste) al momento della comunicazione sul mancato arrivo della Juve a Trieste....

Juve e Inter al Rocco? Dopo aver annunciato, con toni eccessivamente trionfalistici, la possibilità che il Cagliari giochi a Trieste le ultime partite di campionato “Il patròn ci ha ringraziato e sta per inviarci una lettera”, (Mastikazi! Una lettera?), ieri sera un’agenzia pubblicata sul sito del Corriere ha riportato l’esito positivo dell’incontro fra il presidente della società sarda, Cellino, e il sindaco di Cagliari Zedda. Il che significa che le speranze degli appassionati triestini di vedere la Serie A si sono liquefatte. Siamo forse stati troppo severi con l’assessore comunale delegato (foto) riesumando la sua succitata dichiarazione in ordine all’emozione provata per la lettera del presidente Cellino? Forse, ma non siamo mica andati noi con il faccione sul giornale parlando con enfasi di quella che, a detta di alcuni addetti ai lavori, era solo una minima possibilità sulla quale, a mente fredda, andava fatta meno grancassa. Una lezione d’umiltà che, pro futuro, andrebbe tenuta nella dovuta considerazione. Perché quando si fanno annunci a vuoto mettendoci il faccione, alla fine si rischia di perderla. La faccia.

Si disputeranno regolarmente al Sant’Elia le ultime partite interne di campionato del Cagliari, e non a Trieste come era stato ipotizzato data l’inagibilita’ di metà stadio. E’ quanto emerso dall’incontro in Municipio tra il sindaco Massimo Zedda e il presidente del Cagliari Massimo Cellino. (Corriere.it)

Annunci

I commenti sono chiusi.