TriesteCambia ? No TriesteCopia. IL nostro articolo sui soldi Acegas al PD riportato pari pari sul sito della lista del Sindaco.

Gli amici del sito di TriesteCambia, la lista civica del Sindaco Cosolini, hanno avuto la poco elegante idea di COPIARE parola per parola il nostro articolo relativo all’inchiesta di Repubblica sui soldi al PD erogati da AcegasAps e di pubblicarlo sul loro blog, il tutto senza il minimo riferimento al Bollettino, il quale è stato il primo, se non l’unico, tra gli organi di stampa locale (web e cartacea) a riportare e commentare la notizia apparsa su Repubblica.
Attendiamo quindi qualche opportuno e tempestivo chiarimento da parte di chi cura il sito di TriesteCambia, o forse dovremmo dire TriesteCopia.

Cliccate qui per leggere l’articolo copiato

Cliccate qui per appurare come lo stesso articolo è stato pubblicato sul sito TriesteCambia senza alcun riferimento al Bollettino

Annunci

I commenti sono chiusi.