Disastro Triestina. La Rete non perdona: sul Sindaco si abbatte la carica dei 140. E intanto partono a “babbo morto” le letterine agli imprenditori…

TRIESTE. Spietato facebook. La illustre bacheca del Sindaco è stata letteralmente sommersa da commenti, non proprio benevoli, sul disastro della Triestina (vedi immagine qui a sinistra). C’è da dire che l’altro amministratore coinvolto, l’assessore allo sport Emiliano Edera, prudenzialmente si è sempre ben guardato di entrare con un suo profilo nel sistema, quindi il Primo cittadino è l’unico parafulmine a disposizione dei tifosi, che ovviamente sono stra-incazzati. Certo in questo momento storico ci sono altri problemi più pesanti ma, come abbiamo tentato di spiegare nel post precedente (link) , la scomparsa della Triestina non è solo una questione legata ad undici ragazzotti che corrono dietro ad una palla in mutande. C’è di più, anche da un punto di vista economico, oltre che storico e sociale. Quindi queste voci così critiche che si sono espresse sulla Rete sono il segno che qualcosa non torna. Due esempi? Il primo: che senso ha adesso a babbo morto mandare trenta letterine agli imprenditori (?) triestini? Due, cosa c’è dietro allo sfogo del presidente del Triestina club della bassa friulana che ha accusato la politica triestina di aver ostacolato l’imprenditore gradese interessato all’acquisto dell’Unione? Situazioni che non aiutano certo a far chiarezza e a delineare un quadro trasparente in cui si evinca che ognuno ha svolto al meglio al proprio ruolo. E la rete, anche questa volta, non perdona…


Cliccate sull’immagine qui a fianco per leggere tutti i 140 commenti spietati pubblicati sulla pagina del sindaco (only for adults – bambini accompagnati dai genitori) !

(Ps: la pagina Facebook del Sindaco è pubblica, abbiamo comunque nascosto i cognomi di chi vi ha scritto al fine di garantirne la privacy visto il tono dei commenti pubblicati.)

Leggi anche cosa dicono di Cosolini i calciatori della triestina

 

leggi i nostri articoli precedenti sul caso Triestina : per leggerli tutti, seleziona “TRIESTINA CALCIO” dal menu Rubriche che trovi nella colonna a destra.

 

Oppure seleziona il TAG “triestina” qui sotto alla fine dell’articolo (ETICHETTE)

 

articolo di Marco VISITA – redazione bollettino ts

—->  no, non è ancora finito, non siamo arrivati nemmeno a metà 😉

 —> a quanti siamo ? ho perso il conto….

 —–> dai che manca poco !

 FINE… per ora…

 —>il commentometro totalizza  140 !!

Annunci

I commenti sono chiusi.