Foto inedite Trieste! Classe, stile ed educazione: i simpatici ragazzi di OccupyTs, l’altra faccia (inedita) della Notte di saldi.

Ecco la notte dei saldi di Trieste (sabato 7 luglio 2012) che per stile ed eleganza si é elevata di almeno un paio di spanne sopra alle precedenti. D’altronde gli stessi protagonisti a cui è dedicato questo reportage fotografico esclusivio ed inedito, sono stati una garanzia in questo senso. Guardate ad esempio come si siano mossi all’insegna del rispetto altrui e dell’educazione i simpatici ragazzi di Occupy, gente che lavora tutto il giorno, ma che comunque ha trovato il tempo di dedicarsi all’intrattenimento rivolto alla massa. Volontari del tempo libero che non hanno avuto remore a scendere in campo ed entrare da protagonisti nell’evento realizzato con tanta cura dal Comune di Trieste. Nessuna titubanza nello spingere, su dei carrelli presi in prestito da qualche esercizio commerciale, un carico di birre Lasko, da poter poi distribuire agli astanti, con somma gioia degli esercenti limitrofi che per poter lavorare pagano tasse, IMU, occupazione suolo pubblico e cazzi vari. E’ venuto poi il momento della musika, quella con la K, perfettamente adatta al luogo ( piazza Unità, sotto le finestre le Comune ) e armonica ai gusti della stragrande maggioranza della gente. Altro che le canzoncine di Natale di destrorsa memoria, giù duri con tutto ciò che ad orecchio umano in buona parte dei casi comporterebbe un ricorso al paracetamolo. Insomma, bella serata, bella gente e grazie ancora al Comune per averci offerto la possibilità di incontrare la miglior gioventù della città, quella alla quale non a caso proprio l’amministrazione comuanle ha dato in uso – sembra senza alcun contratto – uno spazio in Cavana, dove nella serata in questione dava bella mostra di sé un molto istituzionale striscione ritraente una foglia di marjuana. Chissà forse era in saldo pure quella.
Ecco quindi i migliori scatti dei nostri reporter che ben illustrano come si è svolta questa magica notte dei saldi a Trieste. Ma, non paghi delle immagini statiche, pubblichiamo – sempre in eslusiva assoluta – anche un breve filmato della serata.

Ovviamente visto il quadretto che tali foto descrivono, autorizziamo fin d’ora altri organi di stampa interessati a ri-pubblicarle …. (avanti quindi senza remore: cliccate sulle foto per ingrandirle e poi via con il tasto destro del mouse e salva con nome !)

CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

ecco il video del party sotto le finestre del Comune

CLICCATE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE

CLICCA SULLE FOTO PER INGRANDIRLE E SE VUOI PER SCARICARLE

leggi anche sullo stesso tema :

Saldi a confronto. Eventi 2012 ridimensionati in tutto tranne che nei soldi investiti dal comune (clicca)

Annunci

Una risposta a “Foto inedite Trieste! Classe, stile ed educazione: i simpatici ragazzi di OccupyTs, l’altra faccia (inedita) della Notte di saldi.

  1. Pingback: Manifestanti all’attacco del Comune di Trieste nonostante il buonismo del passato. Tutti contro Cosolini, tranne noi. « bollettino trieste