Il succulento programma di TriesteNext: tavola rotonda su come mangiare scorpioni e cavallette, in collaborazione con Comune di Trieste !

Trieste Next, siamo sicuri ci darà tante soddisfazioni. Stiamo parlando della manifestazione della durata di tre giorni, prevista per fine settembre, tanto voluta dal Comune, che era iniziata fin da subito con il piede giusto, grazie all’affidamento di un incarico sulla comunicazione alla società che aveva fatto la campagna elettorale al Sindaco (LINK). Già adesso, spulciando fra i nomi e le collaborazioni, notiamo una serie di altre curiose coincidenze sulle quali a tempo debito punteremo opportunamente i fari luminosi della trasparenza. Amministrativa. Per il momento lasciamo che la macchina organizzativa si metta in moto, forte delle sue ben coperte spalle da un punto di vista della comunicazione (piccolo sguardo ai media partners, please). Ma intanto fra i tanti appuntamenti ci permettiamo di segnalare quello che darà fuor di dubbio un prezioso contributo al nostro regime alimentare quotidiano. Come mancare infatti all’incontro intitolato: “A tavola con gli insetti dicono che sono anche buoni. Come alimentarsi con lombrichi falene e cavallette“. ( 29 sett. in collaborazione con il Comune di Trieste !! ) .Non vorremmo che questo bizzarro e curioso tema nasconda in realtà qualche ben precisa strategia di indirizzo da parte dell’Amministrazione comunale. Ora passi tutto, la Triestina ridotta all’umiliazione dei dilettanti, il boicottaggio dei concorsi di miss, l’annunciata eliminazione dei musical al Rossetti, la paralisi delle opere pubbliche, la pacottata di consulenze esterne in Municipio. Passi veramente tutto, ma voler convincerci a mangiar vermi e bacoli questo mai. Potete scordarvelo.

(pensate che stiamo scherzando ? purtroppo NO, ma se non ci credete ecco il link all’evento e BUON APPETITO ! clicca qui )

Annunci

I commenti sono chiusi.