Consulenze in Comune di Trieste: 77.321 Euri in poco più di un anno ad Alessandra De Felice (CHI ?), traduttrice ed organizzatrice di eventi.

Trattasi di soldi pubblici e quindi niente di strano se diamo conto di come vengono impiegati. Soprattutto se la spesa si trova sotto la voce “consulenze”, materia in cui il Comune ha dato fino ad ora dimostrazione di una certa disinvoltura.
Stiamo parlando di 77.321 Euri, erogati in poco più di un anno ad una persona, Alessandra De Felice, la quale vanta un rapporto consolidato con l’Area educazione Università e Ricerca del Municipio, risalente a dire il vero ancora ai tempi della giunta precedente (assessore Giorgio Rossi), anche se con una retribuzione decisamente minore. Così adesso, soprattutto grazie all’organizzazione di Next, evento che già dà lavoro ad Incipit (la simpatica società di comunicazione che aveva fatto la campagna elettorale al Sindaco e che si è aggiudicata la gara con un’offerta enormemente più alta rispetto a quella del secondo classificato), la dottoressa De Felice avrà il suo bel daffare. Felicitazioni.

SETTANTASETTEMILATRECENTOVENTUNO EURI

Link al caso INCIPIT : clicca qui

Link a Gli Insetti a Tavola di TRIESTE NEXT : clicca qui

per una panoramica completa delle Consulenze Esterne del Comune di Trieste clicca qui (oppure clicca su W I CONSULENTI ESTERNI nel menu’ Rubriche nella colonna a destra)

Annunci

I commenti sono chiusi.