Il regalo di Natale del Bollettino ! Per i nostri affezionati lettori, in edizione limitata.

20121217-133447.jpg

Maya permettendo si avvicina il Natale ed il nuovo anno. Per le festività il Bollettino ha deciso di premiare i lettori più attenti con un gadget utile per affrontare con il sorriso l’anno nuovo.
I nostri grafici stanno infatti predisponendo il calendario 2013 del Bollettino, in tiratura limitata per rendere ancora più esclusivo il nostro regalo.
Ma intanto abbiamo già un primo vincitore ! Ricordate il nostro articolo sugli incontri in albergo di Nonno Miracco ( il consulente esterno del Comune di Trieste simpaticamente definito DeadManWalking da quel mattacchione di Consoli, assessore al Bilancio della Giunta Cosolini ) ?
Alla fine di quel articolo avevamo lanciato un semplice quiz: bisognava indovinare per primi il nome dell’Hotel raffigurato nella vignetta satirica.
Ebbene, il primo ad inviarci la risposta esatta è stato il Sig. Davide Losso, complimenti ! Per Davide quindi è già prenotato uno dei Calendari Bollettino2013 limited edition. Lui infatti ci ha correttamente e tempestivamente scritto che l’albergo della nostra vignetta è L’Overlook Hotel, conosciuto anche come The Stanley’s Hotel, dov’è stato girato il film SHINING di Kubrik.
Continuate a seguirci, perché in quasi tutti i nostri prossimi articoli troverete una domanda alla quale rispondere …. il calendario 2013 targato Bollettino vi aspetta.
Le ore del mattino hanno l’oro in bocca scriveva Jack Nicholson nel film Shininig… e con le immagini riprodotte sul nostro calendario la giornate inizieranno senz’altro con il piede giusto del sorriso.

clicca qui per rivedere l’articolo su nonno Miracco e la vignetta con l’albergo di SHINING

Annunci

I commenti sono chiusi.