Agli organi di stampa: nuovo editto ai sensi della Lex Iulia Municipalis del 45 a.C. s.m.i. Parcheggio comunale di Trieste (l.go Granatieri): “la sbarra non è corta!”

SBARRA CORTA

AGLI ORGANI DI STAMPA ED AI LIBELLI ON-LINE .

Editto n. 02/2013 promulgato ai sensi
della Lex Iulia Municipalis del 45 a.c. e sue modifiche ed integrazioni.

Nell’ambito della campagna stampa abilmente orchestrata dai reazionari triestini, è stata data notizia in data 5 gennaio 2013 attraverso il quotidiano Il Piccolo (link) dei ritardi ingiustificati della mancata sostituzione della sbarra posizionata in uscita dal parcheggio comunale di Largo Granatieri in Trieste. In base infatti a immagini e informazioni distorte dalla realtà è stata fornita una rappresentazione diffamatoria dello stato delle cose, affermando che tale “guasto” sarebbe concausa nell’anarchia imperante della gestione del suddetto spazio di sosta. Ebbene, viene ufficialmente comunicato che la sbarra in questione non risulta in alcun modo essere corta, o assente. Trattasi infatti di effetto ottico di trasparenza dovuto al materiale altamente innovativo in vetroresina con cui il dissuasore mobile è stato realizzato nell’ambito del progetto di comunicazione “Tanto vi querelo ”.
Non risulta in alcun modo afferente alla verità, quindi, la notizia che da quattro mesi taluni buontemponi in cerca di parcheggio gratuito a due passi di piazza Unità, innestando la retromarcia, entrino nel suddetto spazio coglionando divieti, codice della strada e principi costituzionali. Si diffidano dunque organi di stampa, libelli online, tiratori di funi e doppiatori di film a diffondere notizie contrastanti con la succitata versione dei fatti.
Sempre radiosa ed eterna gloria al Partito e al Caro Leader !

f.to :
sezione speciale anti satira – ufficio querele

Ps : Testo sottoposto alla censura
ai sensi dell’editto sindacale n. 15.02.ponteno/curto/2013

Annunci

Una risposta a “Agli organi di stampa: nuovo editto ai sensi della Lex Iulia Municipalis del 45 a.C. s.m.i. Parcheggio comunale di Trieste (l.go Granatieri): “la sbarra non è corta!”

  1. Pingback: Editto del ponte: Striscia la Querela. Le telecamere del Gabibbo oggi sul canale di Trieste. (FOTO E VIDEO!) « bollettino trieste