MANIFESTO INFAME A TRIESTE. Stracciateli tutti !

20130209-133134.jpg

Accade a Trieste. Accade nel 2013. Accade dopo che per decenni è stato tenuto nell’oblio il dramma delle foibe e dell’esodo. Accade a ridosso del Giorno del Ricordo. Accade portando in dote la COLPA di chi non riconosce e vilipende un crimine storico che ha visto come vittime migliaia di Italiani. Accade all’ Università di Trieste senza che nessuno faccia o dica nulla. Proprio quell’Università finita sotto i riflettori per la messa in scena – qualche mese fa – dello spettacolo teatrale della nipote di Tito, la quale in più occasioni si è dichiarata “fiera di suo nonno”. (vedi link a fine articolo).
Noi lo denunciamo questo manifesto semplicemente infame e vile. Di sicuro non saremo i soli. E visto che nessuno sembra stia facendo nulla, almeno dalle parti dell’ateneo triestino dov’è esposta questa vergogna, non ci resta che chiedere una sola cosa : STRACCIATELI TUTTI !!

condividete e divulgate prima che mettano tutto a tacere !!!!

PS : dopo che questo articolo è stato postato anche su Twitter, abbiamo ricevuto il seguente tweet di replica che riportiamo senza commenti, perchè si commenta da solo …
l’account ” @Karsolin ” ci scrive alle ore 19.27 quanto segue :
Troviamo un buco e buttiamo dentro anche voi !

La nipote di Tito all’ Università di Trieste : clicca qui per leggere il nostro articolo

(nota: la foto del volantino ci è stata inviata via twitter e l’abbiamo utilizzata ovviamente dopo aver verificato che corrispondesse alla realtà dei fatti)

Annunci

2 risposte a “MANIFESTO INFAME A TRIESTE. Stracciateli tutti !

  1. Pingback: Torino: distrutta la lapide in memoria dei morti delle foibe - Stormfront

  2. Pingback: «Perché ricordare le foibe» « Milocca – Milena Libera