sbarca su FB la pagina THINKDRASTIKO con la maglietta ufficiale del PONTE CURTO !

image

È proprio nei tempi di crisi che l’ingegno umano dà il meglio di se stesso, anche, e soprattutto, a Trieste, dove lo spirito d’iniziativa non è mai venuto a mancare.
Fulgido esempio della creatività tipicamente triestina – rigorosamente homemade – è la pagina Facebook messa online proprio oggi pomeriggio (domenica) dal triestinissimo Sior Alen : ThinkDrastiko ( un nome che ci porta alla memoria le mitiche magliette BeviRosso, parodia ben riuscita del marchio ThinkPink, che spopolavano a Trieste tra gli anni 80 e 90 ) . Alen ha avuto un’idea semplice ma molto accattivante: le t-shirt personalizzate in dialetto triestino. Ebbene sì, ci è piaciuta talmente tanto questa genialiata che non potevamo esimerci dallo scrivere questo articolo. Un pò di pubblicità gratuita e meritata a chi invece di lamentarsi si rimbocca le maniche per tirare avanti anche quando la crisi incombe …. persino nella città del NoSePol ! Con la speranza di vedere quanto prima il nostro Sindaco indossare la maglietta del Ponte Curto concludiamo con un Bravo Alen ! e …. ” regaline una majeta dei !

clicca qui per la FacebookPage ThinkDrastico

PRECISAZIONE: ci ha scritto Sior Alen che oltre a ringraziare, teneva correttamente a precisare che collabora con Sior Roger e che molte magliette le trovate anche quà : link

Annunci

I commenti sono chiusi.