Recensione dei ristoranti Triestini. La moglie di Riccardo Illy ? No, il Sindaco Gourmet Cosolini.

20130617-163841.jpg

Cosolini Gran Gourmet. Nuova rubrica sulla pagina ufficiale ed istituzionale del Signor Sindaco di Trieste che sta già turbando i sonni degli editori della guida Michelin e del Gambero Rosso2013. Roba, che a confronto, le recensioni della Signora Rossana Bettini in Illy appaiono essere i consigli di nonna Pina.
Il primo cittadino, evidente buongustaio, sembra esser infatti esser riuscito a trovare il tempo per deliziare i concittadini con le sue preziose recensioni sui migliori ristoranti di Trieste. Si comincia con la Terrazza dell’Ausonia dove – parole del Sindaco Gourmet – il personale è gentilissimo e la vista è da favola (da favola??).
Ma lo spietato e inflessibile critico culinario non sembra sbilanciarsi troppo sulla qualità del cibo che definisce semplicemente e genericamente “buono”. La Terrazza dell’Ausonia si aggiudica tuttavia la segnalazione per il miglior rapporto qualità prezzo : ” prezzi molto contenuti ” scrive infatti nella sua recensione il Sindaco di Trieste.
Poichè siamo certi che il Sindaco ci proporrà le recensioni dettagliate di TUTTI gli altri ristoranti della città, terremo sotto stretta osservazione la pagina ufficiale facebook di Roberto Cosolini pronti a segnalare ai nostri lettori le prossime recensioni del Sindaco Gourmet, anche perché, a dirla tutta, a quanto pare questi commenti hanno vita breve. Quello in questione è già infatti misteriosamente scomparso. Buon appetito!

Annunci

Una risposta a “Recensione dei ristoranti Triestini. La moglie di Riccardo Illy ? No, il Sindaco Gourmet Cosolini.

  1. Pingback: Sindaco di Trieste scopritore d’osterie. I consigli di Cosolini Gran Gourmet. Seconda puntata. | bollettino trieste